Acquista l’Abbonamento Mensile o l’Abbonamento Annuale per accedere a questo video.
Questa meditazione è perfetta per chi cerca vitalità, equilibrio e stabilità. Agisce direttamente sul primo chakra rigenerando completamente la vibrazione di chi la pratica e dando un forte senso di sicurezza e di identità. Praticala in quei momenti in cui sei con la testa sulle nuvole o quando hai bisogno di sentirti al sicuro ed in connessione alla terra, alla materia, ma anche a te.
Siedi con la colonna ben allineata, porta le mani intrecciate con i pollici uniti e lasciale rilassate sulle gambe. Ripeti il mantra “God & Me, Me & God are One” contraendo gradualmente il Mulabandha per 4 ripetizioni del mantra. Poi rilassa la contrazione e subito ricomincia.
Il Mulabandha NON va applicato durante il ciclo mestruale, limitati a recitare il mantra e portare attenzione sull’area del perineo. Ti consigliamo di andare a vedere i video Chiusure del Corpo (dove spieghiamo il Mulabandha); Donne, Ciclo e Gravidanza (dove capire quali esercizi fare durante il ciclo e gravidanza) e Come sedersi in Meditazione nella sezione Basi di Yoga.
Acquista l’Abbonamento Mensile o Annuale per accedere ai contenuti esclusivi del sito.
Più di 300 Video Library
1 Percorso Sadhana
4 Lezioni Weekly Yoga
Tutti i Corsi Yoga
Più di 300 Video Library
12 Percorsi Sadhana
58 Lezioni Weekly Yoga
Tutti i Corsi Yoga