Acquista l’Abbonamento Mensile o l’Abbonamento Annuale per accedere a questo video.
Il mantra di questa meditazione crea un legame diretto tra il tuo campo elettromagnetico e quello dell’universo. Ti aiuta a lasciare andare gli attaccamenti nei confronti della vita, delle emozioni, dei pensieri e di tutto ciò che è limitante, facendoti fare esperienza del tuo sé infinito. Le preghiere e i desideri mentali diventeranno più efficaci. Questa meditazione ti farà sentire divino, più creativo e senza paura.
Yogi Bhajan disse: “Questo mantra aumenta l’energia pranica. Chiunque ascolta questo mantra diventa assolutamente divino, Dio in azione. Non c’è saggezza in tutto l’universo che non ti sarà rivelata. Non c’è mantra più curativo di questo.”
In posizione seduta con la colonna vertebrale allineata, mettere il polso sinistro sopra al destro, le dita delle mani rimangono rilassate, il pollice leggermente distaccato. Mantenere la posizione davanti al cuore a circa 20 centimetri. Prendersi un momento per pensare alla propria intenzione e poi iniziare a cantare il mantra, sentendo il ritmo risuonare in ogni cellula.
Pavan è l’aria, il respiro, il portatore del Prana, la forza vitale. È Dio stesso in azione. Questo mantra aumenta la nostra energia pranica, risvegliando la nostra energia vitale e divina.
PAVAN PAVAN PAVAN PAVAN
PAR PARA PAVAN GURU
PAVAN GURU WAHE GURU
WAHE GURU PAVAN GURU
Il mantra vuol dire Il Respiro Divino che è di là dell’aldilà, è il Guru che ci dona l’esperienza del Divino.
Acquista l’Abbonamento Mensile o Annuale per accedere ai contenuti esclusivi del sito.
Più di 300 Video Library
1 Percorso Sadhana
4 Lezioni Weekly Yoga
Tutti i Corsi Yoga
Più di 300 Video Library
12 Percorsi Sadhana
58 Lezioni Weekly Yoga
Tutti i Corsi Yoga