Federica-Dragoni

Federica

Accademia Yoga

Mi sono avvicinata all’Accademia spinta da una conoscente, dal momento storico in cui ci troviamo e da una forte curiosità nei confronti kundalini yoga. Fin da subito l’Accademia mi è sembrata ben strutturata, è stato semplice trovare i contenuti insomma accessibile anche ai principianti, le lezioni ben spiegate dalle basi. La mia esperienza in particolare inizia con la sadhana del primo chakra, rimasi molto sorpresa nel constatare che la contrazione di alcuni muscoli durante la meditazione potesse essere così faticosa e potente, sono entrata nel gruppo con estrema curiosità mi sono sentita subito a casa, accolta dalle persone che ne facevano parte e da Giulio e Pamela che non ci abbandonano mai dandoci costantemente spunti su cui riflettere. Entrare in questa famiglia è stata una vera fortuna per me sono un punto fermo.

Tutte le Testimonianze

Serenella

Ho iniziato a conoscere il kundalini così per caso. Comunque, credo che nulla venga per caso e sempre per caso, dopo varie ricerche sul web, ho…

Continua a leggere

Emanuela

Il mio percorso Sadhana con Vibrant Kundalini è iniziato a gennaio con la pratica del primo chakra e mi si è aperto un mondo. Non avevo…

Continua a leggere

Francesca

La Sadhana Praticare da soli, eppure non sentirsi soli, ma parte di uno splendente gruppo di anime belle guidate da due persone speciali: Pamela e…

Continua a leggere

Eli

Ho conosciuto Pamela e Giulio per caso, in uno dei  periodi più difficili e bui della mia vita. Quando ho iniziato a seguirli sul loro…

Continua a leggere

Valentina

A me personalmente il percorso della Sadhana ha aperto il cuore e lo sta aprendo ad accogliere una nuova luce e tutto ciò che la…

Continua a leggere

Noemi

Non è che si possano trovare molte parole sinonime di GRAZIE! Pam e Giulio sono due anime belle che hanno molto da offrire. Grazie al…

Continua a leggere

Federica

Mi sono avvicinata all’Accademia spinta da una conoscente, dal momento storico in cui ci troviamo e da una forte curiosità nei confronti kundalini yoga. Fin…

Continua a leggere

Rebecca

Sono ormai anni che seguo Pamela e Giulio. Li ho visti crescere, dalle lezioni in presenza ad avere la possibilità di praticare yoga direttamente da…

Continua a leggere

Lia

Ho conosciuto per caso Pamela e Giulio ed ho subito capito che il percorso con loro mi avrebbe potuto dare tanto. Ho iniziato da qualche…

Continua a leggere

Roxanne

Ho iniziato qualche mese fa a fare Sadhana con gli amici di Vibrant Kundalini e sono più centrata, affronto in maniera diversa le giornate, sono…

Continua a leggere

Letizia

Pamela e Giulio sono ormai diventati parte della mia quotidianità. Sono due anime fantastiche che insieme creano questa accademia e ci aiutano a ritrovare l’equilibrio.…

Continua a leggere

Camila

Partecipare al corso Reiki con Pamela e Giulio è stata una esperienza indimenticabile, loro ci mettono veramente il cuore su tutto ciò che fanno e…

Continua a leggere

Moana

Il corso Reiki Uno con Vibrant Kundalini è stata davvero una grande opportunità. Non solo il corso è stato pensato e strutturato in maniera brillante,…

Continua a leggere

Melissa

Non pensavo che il corso fosse così interessante ma soprattutto profondo e con una professionalità tale da rimanere estasiata, consiglio a tutti di intraprendere questo…

Continua a leggere

Romolo

Partecipare al Usui Reiki livello uno è stato qualcosa di meraviglioso. Una anzi tante sensazioni uniche veramente difficile da spiegare a parole. Io ripensero ‘…

Continua a leggere

Moana

Pamela e Giulio sono due persone e maestri straordinari. È impossibile non percepire che seguono quella che sentono la loro missione con dedizione, amore e…

Continua a leggere

Ambra

Carissimi Pamela e Giulio come non consigliare la vostra Accademia è praticamente un tocca sana per l’anima e non solo! Trovo meraviglioso il vostro modo…

Continua a leggere

Silvia

La vostra creatura Vibrant Kundalini mi piace molto, sia per grafica che per contenuti. Ho acquistato tempo fa “Essenza di sè” proprio con l’intento di…

Continua a leggere

Arianna

Ciao ragazzi, vi conosco da poco ma siete riusciti a colpirmi subito è fantastico il modo in cui lavorate e tutto ciò che trasmettete. Sono…

Continua a leggere

Gisella

Questa Accademia è un dono! È qualcosa di prezioso per chiunque voglia arricchire la propria vita con lo yoga, e in particolare con il kundalini…

Continua a leggere