Masterclass

☞ Per ringraziarti della tua partecipazione abbiamo deciso di darti la possibilità di acquistare questo percorso a soli €49, invece che €199!

Non solo! Una volta acquistato il corso sarà tuo per sempre e potrai rifarlo ogni volta che vorrai. Questa è un’offerta limitata che ti permetterà di migliorare ogni area della tua vita, partendo da te, perché l’unica via è sempre e solo quella interiore. 

Inizia subito il cambiamento e investi sulla persona più importante della tua vita, tu.

Hai mai la sensazione di non guadagnare abbastanza e di non raggiungere il tuo massimo potenziale? Di fronte alla possibilità di ricchezza o opportunità, senti a volte un blocco o una voce di dubbio provenire da dentro?

Se hai risposto sì, probabilmente hai dei blocchi verso l’abbondanza. Rimuovere i blocchi dell’abbondanza è possibile, ma non è così semplice, perché anche se sai esattamente cosa sono, a volte la tua frequenza energetica e gli schemi di pensiero inconsapevoli, ti riportano continuamente alle stesse convinzioni e comportamenti limitanti.

Ecco perché la chiave per liberarti di questi blocchi è andare direttamente alla fonte e lavorare con il tuo campo energetico personale, andando a cambiare la tua frequenza energetica e ripulendola da questi blocchi. E quali tecniche migliori se non quelle testate per millenni da coloro che sono i maestri indiscussi delle frequenze energetiche, gli yogi. 

In questa masterclass conoscerai:

  • Tre tipi di blocchi dell’abbondanza
  • Mindset scarsità vs mindset abbondanza
  • Meditazione per scoprire quali sono i tuoi blocchi dell’abbondanza
  • Meditazione per lavorare la frequenza dell’abbondanza
  • Come rendere familiare il mindset dell’abbondanza

Se è un pò di tempo che stai cercando di portare abbondanza nella tua vita senza però avere dei risultati soddisfacenti, questa pratica è perfetta per concretizzare i tuoi obiettivi, invocare la ricchezza dell’universo e manifestare abbondanza di ogni tipo nella tua vita, non solo materiale, ma anche sotto forma di nuove opportunità.

Condividi con la Community

Lascia un commento

Accedi
Non hai un Abbonamento?