Masterclass

Hai mai la sensazione di non guadagnare abbastanza e di non raggiungere il tuo massimo potenziale? Di fronte alla possibilità di ricchezza o opportunità, senti a volte un blocco o una voce di dubbio provenire da dentro?

Se hai risposto sì, probabilmente hai dei blocchi verso l’abbondanza. Rimuovere i blocchi dell’abbondanza è possibile, ma non è così semplice, perché anche se sai esattamente cosa sono, a volte la tua frequenza energetica e gli schemi di pensiero inconsapevoli, ti riportano continuamente alle stesse convinzioni e comportamenti limitanti.

Ecco perché la chiave per liberarti di questi blocchi è andare direttamente alla fonte e lavorare con il tuo campo energetico personale, andando a cambiare la tua frequenza energetica e ripulendola da questi blocchi. E quali tecniche migliori se non quelle testate per millenni da coloro che sono i maestri indiscussi delle frequenze energetiche, gli yogi. 

In questa masterclass conoscerai:

  • Tre tipi di blocchi dell’abbondanza
  • Mindset scarsità vs mindset abbondanza
  • Meditazione per scoprire quali sono i tuoi blocchi dell’abbondanza
  • Meditazione per lavorare la frequenza dell’abbondanza
  • Come rendere familiare il mindset dell’abbondanza

Se è un pò di tempo che stai cercando di portare abbondanza nella tua vita senza però avere dei risultati soddisfacenti, questa pratica è perfetta per concretizzare i tuoi obiettivi, invocare la ricchezza dell’universo e manifestare abbondanza di ogni tipo nella tua vita, non solo materiale, ma anche sotto forma di nuove opportunità.

Condividi con la Community

Lascia un commento

Accedi
Non hai un Abbonamento?
Scrivici una Email

Scrivici una email, ti risponderemo appena ci sarà possibile!