18 Novembre @ Milano
Il Coraggio di Essere
riti per risvegliare il sole interiore e ritrovare la via del cuore
Cosa faremo in questo evento?

Un’esperienza unica e trasformativa ti attende a “Il Coraggio di Essere: Riti per Risvegliare il Sole Interiore e Ritrovare la Via del Cuore.” Questo seminario intensivo di sei ore ti guiderà in un viaggio di profonda guarigione interiore per riscoprire la tua autenticità e tornare a brillare.

Questo evento sarà guidato da ben quattro professionisti del mondo olistico che hanno creato un programma completo combinando per te diverse pratiche di yoga, pranayama, meditazioni, esperienze di gruppo sensoriali ed emotive, e terapie sonore. Tutto è stato progettato per aiutarti a superare i tuoi limiti fisici e mentali, eliminare blocchi energetici e connettere con la parte più vera di te. Farai un vero e proprio viaggio di esplorazione della tua anima, partendo dal ritrovare il tuo sole interiore e il tuo coraggio, per poi trasformarlo in un’esperienza intima di gruppo dove insieme riscopriremo la via del cuore.

Partecipando all’evento, avrai l’opportunità di:

  • Sperimentare pratiche di yoga che ti condurranno a una comprensione più profonda del tuo corpo e della tua mente, portandoti oltre i tuoi limiti. 
  • Esplorare tecniche di respirazione e kriya che ti aiuteranno a liberare il potere interiore e a connettere con il tuo essere luminoso e coraggioso. 
  • Partecipare a esperienze di esplorazione interiore di gruppo per riconnetterti con le tue emozioni e sensazioni più autentiche.
  • Vivere viaggi sonori unici e sentirti avvolto dalle vibrazioni curative e rilassanti di vari strumenti musicali che accompagneranno le varie pratiche.
  • Riscoprire la tua autenticità e il tuo coraggio interiore per esprimere la tua vera essenza nel mondo e iniziare a vivere dal cuore.
• BE BRAVE! •

“Il Coraggio di Essere” è dedicato a coloro che cercano una crescita personale tangibile, il superamento dei limiti e un’autentica connessione con se stessi e con gli altri. Non importa il tuo livello di esperienza, “Il Coraggio di Essere” ti aiuterà a riscoprire il tuo sole interiore e a seguire la via del cuore, portandoti al prossimo livello di esplorazione interiore e di evoluzione personale. 

Scopri tutte le pratiche che faremo, chi ti accompagnerà in questo viaggio e il programma. I posti sono limitati, iscriviti ora per assicurarti il tuo. 

376172155_325085433248606_8802911211938477707_n
Alba

Sono insegnante di vinyāsa, anukalana yoga, navakarana vinyāsa, meditazione himalayana e masterizzanda in psicologia indovedica. Ti guiderò dolcemente ma con fermezza verso il riconoscimento dei tuoi limiti fisici e mentali e ti spronerò a trascenderli attraverso una pratica vigorosa ed energica di navakarana vinyasa che ti condurrà a una comprensione più profonda non solo del tuo corpo ma anche dei tuoi automatismi mentali, per permettere a tutti di accedere al potere trasformativo che pulsa in ognuno di noi.

yoga-con-pam-bg
Pamela

Sono insegnante di Kundalini Yoga and Radiant Body Yoga, Healer and Coach a MU University e facilitatrice di pratiche trasformative con yoga, canti devozionali, bagni di suono e molto altro. In questa giornata ti guiderò con pratiche di Kundalini Yoga, Breathwork e Rituale per riappropriarti del tuo coraggio ed esprimere finalmente la tua vera essenza al mondo. Andremo ad eliminare i blocchi a livello energetico per far brillare la tua luce e connetterla alla voce del tuo cuore. 

338924283_156191350386989_2423569570560205546_n
Tiziano

Sono un improvvisatore, attore e autore originario dell’Argentina dove ho iniziato a interessarmi alle diverse tecniche teatrali come strumento per rinvigorire la memoria e per coltivare la lucidità mentale e il non giudizio. La pratica “Anubhūti” nasce dalla necessità di creare uno spazio di ascolto nel quale sentirci liberi di riconnetterci con le nostre sensazioni ed emozioni. Attraverso travolgenti pratiche esperienziali ci autotrasporteremo in un mondo dove non esiste l’Io o il Mio e ti accompagnerò alla riscoperta di ciò che sei, oltre ogni maschera, oltre ogni paura.

giulio
Giulio

Sono musicista, terapista del suono e Master Reiki. In questo incontro ti accompagnerò con le frequenze benefiche dei miei strumenti per integrare al meglio la pratica che faremo insieme. Con il suono della chitarra, flauto e didgeridoo ti avvolgerò in una atmosfera di vibrazioni rilassanti che aiutano a calmare la mente, alleviando lo stress e favorendo l’equilibrio interiore.

PROGRAMMA:

🪶 9.00 – 9.30 Cerimonia di apertura 

🤸🏼‍♀️ 9.30 – 10.30 “Trova il Coraggio” Navakaraṇa Vinyasa con Alba 

🌀 10.45 – 11.45 “Illumina il Coraggio” Kundalini Yoga con Pam 

🥗 11.45 – 12.30 Pranzo 

🤪 12.30 – 13.30 “Esplorazione dell’anima” Anubhūti con Tiziano

🪘 13.30 – 14.30 “Integrazione dell’anima” Pratiche e Bagno di Suono con Vibrant Kundalini 

☀️ 14.30 – 15.00 Cerimonia di chiusura 

COSA PORTARE:

  1. Materassino Yoga
  2. Coperta
  3. Acqua
  4. Pranzo al sacco
  5. Oggetti di potere (come cristalli, amuleti o altri totem)
Solo 2 posti rimasti!
Il Coraggio di Essere

È obbligatorio prenotarsi all’evento cliccando il pulsante sottostante, poiché i posti sono limitati. Assicurati di garantirti il tuo posto in questo evento unico e trasformativo prenotando ora!

Quando si terrà?

☽ ❁ ☾

L’evento si terrà il

18 Novembre 2023
dalle 9.00 alle 15.00

presso

Rajawaradance Dance School
Viale Aretusa 30, MILANO

☽ ❁ ☾