Pamela & Giulio

Pamela, Giulio e il metodo Vibrant Kundalini

Al giorno d’oggi destreggiarsi tra gli impegni diventa sempre più difficile. La lista delle cose da fare aumenta, siamo sempre più stressati e non troviamo mai il tempo da dedicare a noi stessi. Nasce l’esigenza di trovare un sistema pratico ed efficace che ci aiuti a gestire lo stress, superare le crisi e ritrovare il benessere. Praticando ogni giorno con noi, imparerai a coltivare il tuo spazio interiore, risvegliando la forza divina che ti permetterà di superare ogni ostacolo e di sviluppare il tuo vero potenziale.

Il Metodo Vibrant Kundalini

Vibrant Kundalini è un approccio olistico allo yoga che fonde discipline provenienti da antiche tradizioni millenarie con moderne tecniche di crescita personale.

Il metodo Vibrant Kundalini aiuta a liberare le energie stagnanti e a riequilibrare i chakra, usando una potente combinazione di asana, pranayama, kriya, meditazione, mantra ed esercizi di sviluppo personale.

Questo stile di insegnamento (unico in Italia e nel mondo) si prende cura di ogni aspetto evolutivo del praticante, sia esso fisico, mentale, emotivo o spirituale.

Il metodo Vibrant Kundalini è studiato per influenzare positivamente ogni area della vita ed è perfetto per chiunque voglia sviluppare il proprio potenziale in modo semplice ed efficace.

Pamela

Sono nata e cresciuta in un piccolo paesino del centro Italia.  Il mio percorso con lo yoga iniziò in India nel 2011. Nel 2015 sono diventata insegnante di kundalini yoga presso Yoga West Los Angeles, dove ho avuto la fortuna di studiare con maestri di fama internazionale. La mia formazione è continuata poi con il Radiant Body Yoga di Kia Miller, una delle insegnanti più acclamate al mondo.

Amante delle discipline olistiche, di una vita sana e genuina, Master Reiki, certificata Healer Teacher and Coach at MU California e scrittrice del libro Essenza di Sé – Un Viaggio con i Chakra, condivido la mia passione per l’evoluzione delle coscienze attraverso i chakra e grazie alla pratica personale.

Giulio

Sono un musicista, videomaker, fotografo e webdesigner con una grande passione per l’espressione artistica in tutte le sue forme perché penso che sia ciò ci avvicina di più alla nostra parte divina. Sono entrato nel mondo della meditazione quando avevo circa quindici anni, da lì è cominciato un percorso di scoperta interiore che mi ha portato ad integrare diverse discipline nella ricerca di un metodo olistico per ritrovare me stesso. 

Con Pamela è nato il desiderio di unire la mia più grande passione, la musica, con la sua, lo yoga. Questo ha dato vita a Vibrant Kundalini, lo spazio dove condividere questi strumenti di crescita personale con chi cerca di risvegliare il proprio potenziale infinito e di integrarlo alla propria vita quotidiana.

Vibrant Kundalini

Ritrova il benessere con la pratica quotidiana, direttamente da casa tua!

Scrivici una Email

Scrivici una email, ti risponderemo appena ci sarà possibile!

    Accedi con il tuo Account